Novità 2019

Novità 2019

Il nuovo anno è, per molti, l’occasione di ripartire con slancio.
Anche per noi, questo 2019 è iniziato con grandi novità, fra le quali, le più importanti, sono il cambio di sede di Cologne e l’apertura del nuovo centro poliambulatoriale di Bratto, in provincia di Bergamo.

Dal 7 gennaio, infatti, i poliambulatori di Cologne si sono trasferiti in via Ungaretti, snc (dietro l’edicola di via Brescia), dove oltre alla possibilità di un comodo parcheggio, troverete spazi più ampi, sei ambulatori ed un’ampia palestra riabilitativa.
Ambienti confortevoli, attrezzature all’avanguardia e i nostri specialisti vi attendono per darvi, come sempre, il miglior servizio e la migliore consulenza.
L’offerta si amplia con nuovi professionisti e nuove specializzazioni, il cui elenco completo trovate a questo link.

 

La salute ed il benessere sono condizioni fondamentali per l’essere umano, è per questo motivo che abbiamo voluto espanderci su un territorio in cui la presenza di un poliambulatorio potesse fare la differenza.
Ecco perché, sulle amene montagne della Val Seriana, a Bratto frazione di Castione della Presolana, San Gregorio ha aperto i propri ambulatori agli abitanti di questo vasto territorio.
Il nuovo centro, anch’esso dotato di attrezzature all’avanguardia, conta quattro ambulatori e offre un considerevole numero di visite specialistiche.
Visitate a questo link la pagina dedicata allo studio di Bratto, per avere maggiori informazioni sui servizi.