INTOLLERANZE E DIETA – La soluzione è arrivata

INTOLLERANZE E DIETA – La soluzione è arrivata

Un piano alimentare davvero su misura, è oggi è possibile grazie ad un innovativo metodo di analisi.
La tecnologia e la scienza ci permettono di scoprire ogni tipo di intolleranza e di tendenza alle malattie e questo può essere un vantaggio se si considera che, mangiando cibi intolleranti si acquisisce una maggiore predisposizione all’aumento di peso e si manifestano anche una serie di malattie sia acute che croniche come cefalee, gastriti, disbiosi intestinali, artrosi, acne, ecc. .
Se vuoi che il cibo sia davvero il primo vero farmaco, come diceva Ippocrate, ti può essere utile scoprire quali sono i cibi che il tuo organismo tollera meno, quindi per te intossicanti, e quali sono i più adatti al tuo organismo e che lo mantengono sano e più forte.

Esistono numerosi test che analizzano le intolleranze alimentari: la quasi totalità prende in esame un aspetto; alcuni considerano la reazione immunitaria, alcuni la risposta infiammatoria, alcuni fanno valutazioni sul piano metabolico o bioenergetico e altri ancora si basano su test kinesiologici.
Il poliambulatorio San Gregorio, ha voluto approfondire la conoscenza ed ha selezionato Daphnelab, della quale è testlab accreditato, l’unica che è in grado di fornirti una tabella di cibi a cui sei intollerante, una valutazione interpretativa, una analisi valoriale utile anche al tuo medico curante, una dieta personalizzata e un programma di salute.
Nessun altro test ti fornisce un insieme così ricco.

Prenota la tua visita con il nostro specialista e scoprirai che anche a Natale sarà una festa!

Per informazioni e prenotazioni contatta lo 030 7156761 oppure invia un’email