Coach Danesi Patrizia

danesi patrizia poliambulatorio san gregorio brescia

Patrizia Danesi ha un’esperienza lavorativa di oltre 30 anni, durante i quali ha ricoperto diversi ruoli in svariati settori; un percorso che l’ha portata a diventare amministratore delegato in due aziende, una nel settore metalmeccanico, l’altra nel settore della comunicazione.

Nel corso degli anni, Patrizia Danesi ha affinato la capacità personale di rapportarsi con le persone, creando relazioni positive ed efficaci; questo l’ha naturalmente accompagnata ad approfondire la propria formazione, intraprendendo un percorso professionale sulle basi della PNL (Programmazione Neuro Linguistica).

Dopo un iter formativo intenso, acquisisce competenze e strumenti fino ad arrivare a conseguire, a Orlando in Florida, la certificazione di trainer di PNL della Society of NLP.

Successivamente, consegue la certificazione di coach di PNL, formandosi con Brian Colbert, master trainer irlandese, figura di spicco nel mondo del coaching.
La sua sensibilità nei confronti della condizione umana e la consapevolezza che il cambiamento, inteso come miglioramento di sé, è possibile sempre, sono il motore che la spingono a mettere a disposizione degli altri la sua conoscenza e a offrirsi come guida per il raggiungimento dei migliori risultati.